Home

 

 

 

 

 

 

AVVISO AI SOCI

Quota sociale

Si avvisano i Soci che è necessario rinnovare la quota sociale.

Il Consiglio Direttivo ha deliberato lo scorso anno che, in sanatoria, sarà sufficiente rinnovare la quota a partire dal 2015 (quindi anche il 2016). Si riporta l'art. 4 dello statuto:

"I soci sono obbligati a osservare il presente statuto, i regolamenti interni e le deliberazioni legalmente adottate dagli organi associativi; mantenere un comportamento degno nei confronti degli associati e dell'associazione.

Essi hanno, altresì, diritto a partecipare a tutte le attività promosse dell'Associazione, a partecipare all'assemblea con diritto di voto, ad accedere alle cariche Associative.

I soci sono tenuti al pagamento di una quota di iscrizione e di una quota annuale, nella misura e con le modalità deliberate dall'assemblea. L'assemblea dei Soci può deliberare in qualsiasi momento eventuali variazione della quota associativa.

Il socio che non paga la rata annuale, dopo due inviti formali viene sospeso dall'Associazione. I soci che intendono dimettersi dall'Associazione devono darne avviso scritto al Presidente."

Per le modalità di rinnovo cliccare in fondo alla pagina su "ISCRIVITI"!

----====O====----

A.GEO.CL

è un'Associazione che vuole raccogliere, in modo particolare, i Geologi della Provincia di Caltanissetta per accomunare le aspirazioni e per cercare di dare visibilità alla figura del Geologo nella sua indispensabilità operativa nel contesto del sociale, in quella sua importante funzione di studio e difesa ambientale del territorio. Per rendere quanto più fruibile il senso equilibrato dell'insediamento antropico, quello che da il supporto ad un uso consapevole degli insediamenti, sia nella fase di programmazione che di realizzazione. Promuove, altresì,  l'informazione e la conoscenza di temi geologico-ambientali.

Erroneamente sottovalutata la figura del geologo, soprattutto nella fase propedeutica nella manomissione del territorio, sembra divenire fondamentale a disastro avvenuto.

Se vuoi "lottare" con noi, se ami la tua "Terra" soprattutto nei suoi aspetti geologici e ancor più, se hai idee o proposte sei ancor più benvenuto.

ISCRIVITI

e dai il tuo contributo concreto per migliorare il nostro sito e per sensibilizzare maggiormente, se ancora ce ne fosse bisogno, tutti coloro che hanno finora "sottovalutato" la figura del geologo.